Buona domenica a tutti,

oggi e la prossima domenica saremo accompagnati da due belle feste: la Ss Trinità e il Corpus Domini, certamente i nostri pensieri vanno a molte altre belle cose come l’estate, la possibilità di fare delle belle passeggiate, di prendere il sole, le vacanze.. insieme a difficoltà che ancora molti di noi stanno vivendo; dico però ‘belle feste’ perché il Signore Dio può veramente rendere belle le nostre giornate nella misura in cui noi lo accogliamo com Padre-Figlio- Spirito (Ss Trinità) e realmente presente in mezzo a noi (Corpus Domini) ogni giorno della vita.

Quindi buone feste a tutti!

don Davide e la presidenza del Consiglio Pastorale

Categories:

Tags:

Contatti

Parrocchia S.S. Maria e Teobaldo

Via Cavallotto, 2 35030 Bosco di Rubano (PD) Tel. 049630986
mail parrocchiadibosco@gmail.com pec parrocchiabosco@pec.it

Prenotazione Salone

Per prenotare il salone del patronato seleziona qui

Orari S. Messe
Festive
Sabato ore 18:00 a Villaguattera
Domenica ore 9:00 - 11:00
Scegli di devolvere
5x1000

Circolo Parrocchiale San Leopoldo
Codice Fiscale 92140880284

Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilita’ sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di all’art. 10, c. 1, lett. a) del d.lgs. n. 460 del 1977

Perché l’8xmille alla Chiesa cattolica

È un piccolo gesto d'amore verso i più deboli e un sostegno per tutte quelle persone che ogni giorno si dedicano a chi più ne ha bisogno. La firma per l’8xmille è innanzitutto una scelta: la tua.

8x1000