Buona festa del “Corpo e Sangue del Signore Gesù”!

Il dono di un Dio che si fa’ pane e vino per essere presente in ogni nostra vita e in ogni nostra giornata è un miracolo che meraviglia sempre e apre il cuore; nella cosa più semplice che possa esistere, un pezzo di pane, il Signore realizza il miracolo della salvezza e della vita in Lui.

Giovedì sera abbiamo celebrato questa festa insieme ai ragazzi che avrebbero dovuto ricevere i sacramenti quest’anno, anche se con la presenza dei dispositivi di sicurezza è stato molto bello per la preghiera e per essersi rivisti dopo molto tempo anche con le catechiste, li affidiamo al Signore in questo loro cammino che avrà compimento il prossimo 22 novembre.

Il nostro sguardo si apre ora all’estate e a san Teobaldo..

don Davide e la presidenza del Consiglio Pastorale

Categories:

Tags:

Contatti

Parrocchia S.S. Maria e Teobaldo

Via Cavallotto, 2 35030 Bosco di Rubano (PD) Tel. 049630986
mail parrocchiadibosco@gmail.com pec parrocchiabosco@pec.it

Prenotazione Salone

Per prenotare il salone del patronato seleziona qui

Orari S. Messe
Festive
Sabato ore 18:00 a Villaguattera
Domenica ore 9:00 - 11:00
Scegli di devolvere
5x1000

Circolo Parrocchiale San Leopoldo
Codice Fiscale 92140880284

Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilita’ sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di all’art. 10, c. 1, lett. a) del d.lgs. n. 460 del 1977

Perché l’8xmille alla Chiesa cattolica

È un piccolo gesto d'amore verso i più deboli e un sostegno per tutte quelle persone che ogni giorno si dedicano a chi più ne ha bisogno. La firma per l’8xmille è innanzitutto una scelta: la tua.

8x1000