In questa settimana sono iniziati i centri estivi nella nostra scuola e stanno andando molto bene, ringraziamo le maestre e auguriamo a loro e ai bambini buon divertimento!

Con l’inizio dell’estate molti di noi stanno programmando le prossime settimane, augurando buone vacanze a tutti coloro che sono o stanno per partire ricordiamo i prossimi appuntamenti nella comunità: il pellegrinaggio a Sossano di san Teobaldo, le messe solenni il 4-5 luglio a Bosco, l’escursione in montagna l’11 luglio.

La nostra relazione con il Signore possa essere sempre viva in questi giorni di estate, avendo il coraggio, come dice nel vangelo di oggi, di non vergognarci mai di Lui e del suo Vangelo nella vita quotidiana, nel lavoro e in vacanza, e di vivere in pienezza la ‘buona vita’ che Lui ci ha insegnato.

don Davide e la presidenza del Consiglio Pastorale

Categories:

Tags:

Contatti

Parrocchia S.S. Maria e Teobaldo

Via Cavallotto, 2 35030 Bosco di Rubano (PD) Tel. 049630986
mail parrocchiadibosco@gmail.com pec parrocchiabosco@pec.it

Prenotazione Salone

Per prenotare il salone del patronato seleziona qui

Orari S. Messe
Festive
Sabato ore 18:00 a Villaguattera
Domenica ore 9:00 - 11:00
Scegli di devolvere
5x1000

Circolo Parrocchiale San Leopoldo
Codice Fiscale 92140880284

Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilita’ sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di all’art. 10, c. 1, lett. a) del d.lgs. n. 460 del 1977

Perché l’8xmille alla Chiesa cattolica

È un piccolo gesto d'amore verso i più deboli e un sostegno per tutte quelle persone che ogni giorno si dedicano a chi più ne ha bisogno. La firma per l’8xmille è innanzitutto una scelta: la tua.

8x1000